Visit Dubai

Se anche con un po’ di ritardo, non potevo non parlarvi anche qui sul mio blog del mio primo viaggio verso la tanto citata Dubai, la quale negli ultimi tempi è divenuta una delle mete più ambite da tutti i Travel Blogger del mondo!

Dal 9 al 13 Maggio ho avuto infatti la grande opportunità di poter visitare questa città insieme a Visit Dubai e alcune delle mie amiche più care. Insieme all’Ente del Turismo e le nostre esigenze, abbiamo ideato un itinerario molto fitto di attività e fantastiche esperienze in giro per tutta la città!

Non me lo sarei mai aspettata ma questa città mi ha davvero sorpresa e soprattutto affascinata tantissimo. Si tratta di una città che sa come accogliere i suoi visitatori e non ti fa mancare davvero niente. Avete voglia di sciare? Di visitare un acquario? Di Andare al mare o stare tutto il giorno in piscina?  O magari fare shopping, sicuro troverete il vostro negozio preferito perché a Dubai…c’è davvero TUTTO! E noi ovviamente, non ci siamo fatte mancare nulla 🙂

Ma la cosa che più mi rimarrà nel cuore dopo questo viaggio è l’aver vissuto esperienze pazzesche, come l’escursione nel deserto, ammirare il sorgere del sole in Mongolfiera per poi vederlo sparire fra i grattacieli dal palazzo più alto del mondo, è questo ciò che mi ha davvero tolto il fiato dall’emozione!

Con le foto che seguono, spero tanto di riuscire a trasmettervi che cos’è stata Dubai per me, non solo una città con il mare, grattacieli altissimi e che offre tutti i possibili servizi ai suoi visitatori. Per me è stata molto di più, inaspettatamente una città che regala vere emozioni!

 

The Westin Dubai Mina Seyahi

 

Medinat Jumeirath

 

Burj Al Arab

Meglio conosciuto come La Vela

 

Talise SPA, luxury SPA all’interno del Burj Al Arab

Sveglia alle 3:00 AM

Escursione in Mongolfiera sul deserto di Dubai

www.visitdubai.com/en/see-thrill-play/adventure/ballooning

 

Safari Desert con Platinum Heritage

 

Burj Khalifa 

Vista mozzafiato sul palazzo più alto del mondo

 

Atlantis The Palm Hotel

 

The Lost Chambers Acquarium

Un acquario enorme e davvero affascinante, sempre all’interno dell’Atlantis The Palm Hotel

 

Miracle Garden

Follow:
Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Looking for Something?