Iceland with Primark

Finalmente posso raccontarvi, con tutta calma, del mio ultimo viaggio insieme a Primark verso la tanto citata Islanda!

Quando qualche mese fa sono stata contattata da Primark, con l’invito a scoprire la loro nuova linea dedicata al workout con un viaggio in Islanda, non stavo più nella pelle!

Ma facciamo un passo indietro. Prima di raccontarvi della mia esperienza in Islanda, devo parlarvi della prima vera tappa di questo lungo viaggio, ovvero la città di Dublino.

 

 

Qui a Dublino ho avuto la grande opportunità di poter visitare gli uffici di Primark e soprattutto di fare shopping in uno dei loro migliori store.

La sede di Primark a Dublino è davvero pazzesca, chi mi segue su Instagram ha potuto sbirciare in diretta con me i loro uffici, passando dallo showroom fino alle loro palestre.
Ebbene si, all’interno dell’ufficio di Primark si trova anche un’area dedicata al fitness ed io, insieme alla mia compagna di viaggio Chiara Lo Sciuto, abbiamo portato a termine il primo allenamento di questo viaggio, con una lezione intensiva di boxe!

L’indomani la sveglia avrebbe suonato molto presto, quindi siamo andate a cena e poi subito a nanna! Un aereo ci attendeva e questa volta per volare verso l’Islanda!

 

 

In Islanda ho avuto il piacere di alloggiare all’Hotel Husafell che vi consiglio vivamente!
Questo hotel si trova a tre ore dalla capitale di Reykjavik, cosa che può risultare scomoda per alcuni ma si viene sicuramente ripagati dal fatto di sentirvi totalmente immersi nella natura.

In totale ho trascorso due giorni in Islanda e la sveglia è sempre suonata puntuale alle 7:00AM, per poter iniziare la giornata con un’attività di workout da parte della bellissima personal trainer Alice Liveing e testare così la nuova linea d’abbigliamento di Primark, completamente dedicata al workout.

 

Hotel Husafell

 

Due giorni in Islanda probabilmente sono troppo pochi ma posso dirvi che di meraviglie ne ho potute visitare comunque, come ad esempio i tunnel sotterranei creati dalla lava proveniente dai vulcani, alcuni di questi crateri si sono spaccati rivelando grotte nascoste

L’idea di scendere all’interno di una grotta inizialmente mi ha creato un po’ d’ansia, non amo gli spazi chiusi, soprattutto se sotto terra! Ma grazie alla compagnia di tutto il team e alle meraviglie offerte dalla natura tutta la mia ansia è passata in secondo piano!

Siamo arrivati alle grotte quando il sole stava per sorgere, inutile dirvi che queste foto non rendono giustizia al vero spettacolo al quale ho assistito.

 

The Cave Víðgelmir – la grotta di lava naturale più grande in Islanda

 

Blue Lagoon

Dopo una giornata di allenamento e di escursioni nelle grotte islandesi, ci siamo meritate sicuramente un po’ di relax e ci è toccata una visita alla fantastica Blue Lagoon!

La Laguna Blu è una piscina termale che rappresenta una delle attrazioni turistiche più visitate in Islanda. Qui, tra gli 0° Islandesi e i 40° delle sue acque termali, abbiamo trascorso le ultime ore di luce prima della cena, sorseggiando un drink in acqua ed indossando maschere di alghe e silice.

 

 

Arrivata ora di cena, il team di Primark ci ha sorprese con una bellissima cena privata al LAVA restaurant. Abbiamo così terminato il nostro viaggio davanti ad una cena squisita insieme a tutto il team di Influencer internazionali con il quale abbiamo legato e vissuto questa fantastica esperienza.

 

 

Penso che questo viaggio sia stata una delle esperienze più belle che io abbia mai vissuto. Inutile dirvi che ci tornerei domani, anche perché le cose da vedere sono molte di più di quelle che vi ho potuto mostrare durante il mio breve soggiorno. L’Islanda è davvero un’isola travolgente, con i suoi paesaggi e soprattutto i suoi colori, ha davvero catturato il mio cuore. Io che solitamente sogno solo paesaggi dai toni chiari, con mare caraibico e temperature sopra i 30 gradi, mi sorprendo di me stessa!

Ho riscoperto un nuovo lato di me, ho rafforzato la mia passione per lo sport e questo lo devo soprattutto al team di Primark!

 

#PrimarkSetGo

Sponsored by Primark

Follow:
Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Looking for Something?