Around Milan with Timberland Europe

Milano è una città frenetica, siamo sempre tutti così di corsa, pieni di appuntamenti e con obiettivi da portare a termine entro sera.
Per questo motivo spesso non riusciamo ad andare oltre, come fermarci finalmente davanti a quel bellissimo palazzo stile Liberty che ci ha sempre incuriosite, oppure sbirciare l’orizzonte da quella terrazza che abbiamo sempre voluto visitare.
Ci dimentichiamo così di vivere in una città ricca di storia ma allo stesso tempo al passo con le ultime tendenze.

Per me questa settimana invece è stata diversa, insieme ad un gruppo di avventuriere ed esploratrici della città come me, ci siamo date appuntamento insieme a Timberland Europe ed abbiamo iniziato il nostro Tour, alla scoperta di luoghi e posti esclusivi nascosti nella nostra città.

Il luogo di ritrovo per iniziare il nostro Tour è stato il Timberland store, dove abbiamo indossato i nostri Cormayeur Valley per affrontare la lunga camminata che ci aspettava.

Non avevo ancora un paio di Timberland nella mia scarpiera e con mia grande sorpresa, ora vorrei comprarne subito un altro paio! Sto già pensando ad una nuova colorazione, che ne dite di neri? 😀 Per questo Natale ci farò un pensierino!

Sono super comode, calde e con un look molto fine come quello che indossavo io, a mio parere si abbinavano perfettamente.

Insomma, me ne sono completamente innamorata…si è capito?

Prima tappa del nostro Tour: TERRAZZA12

un raffinato lounge bar situato all’ultimo piano del Brian&Berry Building, completamente ambientato negli anni ’50 e con una vista mozzafiato, grazie alla sua terrazza che si affaccia proprio sul cuore di Milano.

Seconda tappa del Timberland Tour: Palazzo Campanini

Un bellissimo edificio stile Liberty, uno dei più famosi di Milano.

Grazie alla nostra guida abbiamo avuto la grande fortuna di poterlo visitare all’interno, cosa che praticamente nessuno ormai permette più di fare (questioni di privacy) ma un vero peccato per chi, come noi, freme dalla voglia di esplorare!

Ed è qui che abbiamo scoperto che il tema floreale, tipico dello stile Liberty, si riflette meravigliosamente anche all’interno del palazzo, attraverso gli innumerevoli affreschi di cui sono dipinte le sue scale.

Terza e ultima tappa del Tour: LùBar

Se mi seguite su Instagram, sapete benissimo quanto io sia già una grande fan del LùBar.

Il Lùbar è la nuova caffetteria della Galleria d’arte moderna.

Una location da film, piena di piante, tavolini e sedie in ferro battuto, tutto raccolto all’interno di vetrate e strutture settecentesche completamente ristrutturate.
Una meraviglia per gli occhi, ma anche per il palato! Qui si mangia siciliano 😉

Il Timberland Tour con il mio gruppo di esploratrici è terminato qui, ma ciò non vuol dire che non lo continuerò da sola.
Questa passeggiata fra le vie di Milano mi ha ricordato quanto questa città, oltre ad essere moderna ed innovativa, è anche ricca di luoghi antichi e misteriosi, nascosti segretamente.

Non so a voi, ma a me questo Tour insieme a Timberland mi ha lasciato una grande voglia di volerli esplorare tutti!

#DontCallMeBoring

#TimberlandCollective

SHOP MY LOOK

CAMEL COAT
COURMAYEUR VALLEY
PULLOVER MISTO CASHMERE
CAMEL COAT
COURMAYEUR VALLEY
PULLOVER MISTO CASHMERE
CAMEL COAT
COURMAYEUR VALLEY
PULLOVER MISTO CASHMERE

 

Follow:
Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Looking for Something?