1 Coat, 3 Different Amazon Fashion Look

Con l’arrivo della stagione più fredda dell’anno, eccomi sfoderare uno di quelli che sicuramente diventerà il mio cappotto preferito di questo inverno. Sto parlando del Sydney Taff Nylon Puffer Jacket di J.Lindeberg, io lo trovo SUPER! Un mega cappotto, lungo e super caldo, appena l’ho visto su Amazon Fashion me ne sono subito innamorata!

Ed è proprio Amazon Fashion che mi ha lanciato la sfida: sperimentare 3 diversi look, indossando sempre lo stesso cappotto! Ovviamente non me lo sono fatta ripetere due volte, ma ho raccolto subito la sfida ed ecco a voi le mie proposte nelle foto che vedrete tra poco…

3 diversi look: il primo mood street-style, si ai tacchi ma indossando sempre un bel paio di jeans, il secondo un po’ più chic, grazie al tocco di rosso su labbra, maglione e stivaletti, ed infine per l’ultimo look ho puntato ad un mood molto sporty, abbandono i tacchi e prediligo lo stivaletto stringato di Jeffrey Campbell.

Cosa ne pensate? Qual’è il vostro preferito?

Se ha incuriosito anche voi questo bellissimo cappotto di J.Lindeberg, date un’occhiata su Amazon Fashion per non perdere nessuna delle loro ultime novità per questo inverno, e non solo 😉

Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *